Serie d

Lupi alla carica: si recupera a Tolentino. Firma l’esterno d’attacco De Biase

Domani, 17 febbraio, la sfida ai marchigiani rinviata per covid un mese fa. Tesserato l'attaccante proveniente dalle giovanili della Paganese. Si punta al quinto successo consecutivo.

I Lupi tornano in campo dopo il rinvio per neve del match di domenica scorsa contro il Pineto. Domani, 17 febbraio, è in programma il recupero della dodicesima giornata: sfida al Tolentino. La squadra di Cudini è nelle Marche, a Civitanova Marche per la precisione, da 24 ore per preparare al meglio la gara, considerando la presenza di neve sui campi molisani.

Obiettivo vittoria. I rossoblù, primi in classifica, puntano a battere avversari certamente meno competitivi e attualmente in zona playout. Ma occhio a sottovalutare un undici in grado di sfoderare anche prestazioni di un certo livello. Quindi, servirà il solito Campobasso combattivo, di qualità, voglioso di portare a casa altri tre punti. Bisogna aggiungere che il primato è condiviso con il Castelnuovo che però ha ben tre partite in più all’attivo.

Il mister potrà contare su quasi l’intero organico: rientra finalmente l’attaccante Pablo Vitali, fermo per infortunio nelle ultime settimane. L’unico indisponibile è il lungodegente Simone Caricati che si è infortunato seriamente al ginocchio.

Giuseppe De Biase (Campobasso Calcio)

Per questo, è stato tesserato l’esterno classe 2002 Giuseppe De Biase, proveniente dalle giovanili della Paganese. E’ già in ritiro. Abili e arruolabili anche gli ultimi arrivati, ovvero il centrocampista Ladu e l’attaccante Rossetti. Bisognerà attendere ancora qualche giorno, invece, per Angelo Persia.

Nel mirino c’è la quinta vittoria consecutiva dopo quelle messe a segno contro Albalonga, Porto Sant’Elpidio, Rieti e Fiuggi. Arbitrerà il signor Gianquinto della sezione di Parma, assistito da Zandonà di Portogruaro e Tomasi di Schio.

commenta