Quantcast

Campomarino, prosegue lo screening gratuito: lunedì avanti coi tamponi

Proseguirà domani 15 febbraio con l’ultima giornata lo screening a base di tamponi antigenici rapidi a Campomarino. Dopo che nella giornata di oggi su circa 170 test sono emerse 3 positività, l’Amministrazione Silvestri con la Croce Rossa Italiana hanno fatto sapere che, anche lunedì proseguiranno nell’eseguire i tamponi rapidi, continuando con i seguenti orari 9;30 – 12;30 e dalle 13;30 – 17:00, stesso sito (piazzale antistante palazzetto dello sport via Carlo Alberto dalla Chiesa).

Inoltre, grazie all’associazione dei Vigili del Fuoco in congedo, si continuerà a processare tamponi a domicilio sempre con le stesse modalità.

“Fa piacere riscontrare che, l’iniziativa svolta qui da noi con la Croce Rossa Italiana e tutte le associazioni di volontariato è stata considerata lodevole a tale punto che è diventata apripista per un servizio richiesto da molte altre comunità locali.

Ringraziamo fortemente tutti coloro che hanno portato avanti questa iniziativa per far uscire Campomarino da questo malefico tunnel” scrive il consigliere comunale di maggioranza Luigi Romano.