Serie d

Campobasso, quarto match in dieci giorni: a Selvapiana ‘sbarca’ il Rieti

I rossoblù di Cudini affrontano la terza della classe in una partita che può dare ulteriore slancio dopo le due vittorie consecutive. A disposizione anche il centrocampista Pietro Ladu, appena arrivato dalla Torres.

Quella che andrà in scena domani, 3 febbraio, sarà la sfida numero quattro nell’arco di dieci giorni. E non finisce qua, domenica prossima si toccherà quota cinque. Campionato strano, intenso, ricco di partite per un periodo, privo di emozioni a sprazzi. D’altronde, il covid ha messo lo zampino ovunque.

Contro il Rieti, a Selvapiana, si giocherà la quindicesima giornata: ancora uno sforzo e pur tra mille difficoltà si concluderà il girone di andata. Il tour de force ha portato finora in dote sette punti, frutto di due vittorie (Albalonga e Porto Sant’Elpidio) e del pareggio interno col Giulianova. I laziali terzi in classifica hanno una partita da recuperare, i Lupi due e il vantaggio rossoblu è di tre lunghezze.

Dopo il turnover tutto sommato positivo dell’ultima uscita, Mirko Cudini tornerà alla formazione tipo. O quasi, visto che i due esterni classe 2002 Vitali e Caricati sono acciaccati e si potrebbe andare verso la riproposizione del diciottenne Piga tra i pali e di Zammarchi nel tridente con Esposito e Cogliati.

Capitano Bontà si riprenderà la maglia numero 7 affiancando Brenci e Candellori, il debutto del neo arrivato Ladu previsto a gara in corso. Difesa ideale con Dalmazzi-Menna al centro e Fabriani-Vanzan sulle corsie.

commenta