Bivio per carpinone

Schianto sulla Statale 17: muore un ragazzo di 24 anni. Gravemente ferito un altro giovane

Lo schianto è avvenuto a pochi chilometri da Isernia, all'altezza del bivio per Carpinone. Ricoverato al Veneziale un 26enne. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti

Tragico incidente stradale attorno alle 19 all’altezza del bivio per Carpinone, lungo la statale 17, a pochi chilometri da Isernia.

Due auto sono entrate in collisione per cause ancora da accertare. Si tratta di una Mini One e un’Alfa Romeo. Un giovane di 24 anni di Isernia è morto sul colpo, un altro di 26 invece è ricoverato all’ospedale Veneziale e le sue condizioni sarebbero serie. La prognosi al momento è riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provincia di Isernia e i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare diverso tempo per tirare fuori i corpi rimasti incastrati nelle lamiere.

Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente, dopo che sono stati eseguiti i rilievi. Anche il traffico ha subito rilevanti rallentamenti lungo la statale. Sotto shock invece  la comunità della provincia di Isernia.

leggi anche
incidente simone di tore
Il tragico schianto sulla ss17
Dolore e sconforto a Isernia per la morte di Simone, i funerali del 24enne in Cattedrale
commenta