Incidente all'alba

Sbanda con l’auto a causa del ghiaccio e finisce fuori strada, grave un ragazzo di vent’anni

Alle 5.38 di questa mattina l'incidente lungo la strada Fresilia all'altezza del comune di Frosolone. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso

Stava viaggiando a bordo della sua auto alle 5.38 di questa mattina – lunedì 25 gennaio – quando probabilmente a causa del ghiaccio, è finito fuori strada.

Un ragazzo di vent’anni è rimasto gravemente ferito nell’incidente accaduto lungo la strada Fresilia, in agro del comune di Frosolone. Sul posto sono intervenuti gli automobilisti di passaggio che hanno allertato i soccorsi. Due le ambulanze del 118 intervenute e una pattuglia dei carabinieri che ha eseguito i rilievi e disciplinato il traffico.

Il giovane ha riportato diverse ferite. Per i sanitari. che prima di tutto lo hanno stabilizzato sul posto si tratta di un “politrauma della strada” trasportato in codice tre (massima gravità) all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Poi il trasferimento a Pescara. 

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica, ma dalle prime ipotesi a provocare l’uscita di strada delle vettura sembra sia stato proprio il ghiaccio che si è formato lungo la strada durante la notte.

leggi anche
strada Ingotte neve 26012021
L'incidente poco dopo torella
La carambola sulla Fresilia ghiacciata e il doppio impatto: ora Pietro è in prognosi riservata a Pescara
commenta