Su facebook

Quattro amiche e una passione, spopola il gruppo ‘Delizie in cucina’

delizie in cucina dolci

Nato un anno fa, il gruppo Facebook Delizie in Cucina conta oggi il suo primo anno di attività. Delizie in cucina nasce il 26 gennaio del 2020 dalla passione per la cucina di 4 donne, quattro amiche hanno deciso di condividere su Facebook quello che hanno sempre condiviso tra loro “la cucina”. Giustina da Caserta, s’ affaccia al Belvedere di San Leucio e mostra la sua ‘mnestra ammaretata’.

Tiziana, dal Tavoliere delle Puglie va sui Monti della Daunia e lancia le sue orecchiette con le cime di rapa. Sulla spiaggia molisana c’è Federica, che porta il suo Milk Pan su in collina, dove Tonia ci regala i suoi cavatelli fatti in casa.

delizie in cucina dolci

Questo é solo l’inizio di un lungo viaggio in giro per l’Italia, durante il percorso si sono aggiunte altre collaboratrici e tanti nuovi amici. Ad oggi, il gruppo Delizie in Cucina conta oltre 4000 iscritti con una diversità enogastronomia da far invidia ad un libro di cucina, tutti hanno in comune lo stesso amore e passione per la cucina. Ogni giorno vengono pubblicati decine di nuove ricette e post, dove è possibile commentare, confrontarsi e scambiare opinioni.

delizie in cucina dolci

Ci sono poi i contest a tema, eventi molti apprezzati dagli iscritti, dove grandi e piccini si sfidano a suon di mestoli e padelle per vincere l’ambito premio, ogni volta diverso, un piccolo regalo messo in palio dallo staff di delizie in cucina.

Giustina, Tiziana, Federica e Tonia ringraziano tutte le moderatrici e tutti i membri di delizie in cucina e vi augurano un nuovo anno pieno di delizie e vi danno appuntamento al nuovo contest in occasione di San Valentino “La Freccia di Cupido”.

delizie in cucina dolci
Più informazioni
commenta