Dal 18 gennaio

Larino, riapre l’ufficio postale del centro storico

Finalmente una buona notizia per i residenti del centro storico, e più in generale per tutta la comunità. E’ di questa mattina la missiva con la quale Poste Italiane, per tramite del responsabile Giuseppe Lasco, ha comunicato che l’ufficio postale di Via Cluenzio tornerà ad essere operativo dal prossimo lunedì.

Nella missiva si legge testualmente “Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi della rete degli uffici postali, pur nell’attuale emergenza pandemica che, ormai da quasi un anno, mette a dura prova tutte le realtà economiche e sociali del nostro Paese. Sin dall’inizio della pandemia, l’Azienda ha offerto e continua ad offrire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale, garantendo con continuità l’erogazione dei propri servizi in ottica di totale trasparenza e collaborazione con le Istituzioni centrali e locali, nel rispetto della preminente esigenza di tutela della salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
Ad ulteriore conferma dell’attenzione della nostra Azienda, ho quindi il piacere di comunicarLe che Poste Italiane continuerà ad incrementare l’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale e, nello specifico, il 18 gennaio procederà alla riapertura al pubblico dell’Ufficio Postale sito in via Cluenzio, 76 che, a causa dell’emergenza in atto, aveva subito una contrazione della consueta operatività”.

Dunque, da lunedì, l’ufficio al centro storico tornerà ad essere operativo nel rispetto naturalmente delle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio. Come amministrazione, consapevoli dell’emergenza in atto e di quanto fatto per addivenire a questo risultato, ringraziamo Poste Italiane per l’attenzione avuta nei confronti della nostra collettività anche nella persona della direttrice dell’ufficio centrale di Larino Maria Petrone.

 

Più informazioni
commenta