Quantcast

Furgone contro auto al bivio per Bojano, 5 feriti. Grave il conducente della vettura foto

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia matesina hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il ferito più grave è stato ricoverato all'ospedale Cardarelli

Scontro frontale in serata all’altezza del bivio per Bojano. Intorno alle 20 e 45 di oggi, 28 gennaio, un furgone è finito contro un’auto per cause in corso di accertamento. A bordo del primo veicolo 4 persone che viaggiavano in direzione Isernia e che sono rimaste tutte ferite, poi medicate sul posto. In auto invece viaggiava il solo conducente diretto verso Campobasso, che è rimasto incastrato tra le lamiere. Per tirarlo fuori dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Campobasso.

incidente bojano

Sul posto le ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bojano. Il traffico ha subito forti rallentamenti, mentre i i carabinieri hanno eseguito i rilievi per poter ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il più grave tra i feriti è proprio l’automobilista che è stato trasportato all’ospedale Cardarelli e ricoverato quale politrauma della strada.

incidente bojano