Si spera di riprendere l'eccellenza

Calcio, il Termoli ingaggia il preparatore dei portieri Marcello Ciofi

Marcello Ciofi preparatore Termoli calcio

Nuovo arrivo in casa Termoli. Ha firmato ieri il nuovo preparatore dei portieri Marcello Ciofi. Arriva in giallorosso dopo una lunga esperienza prima tra i pali e poi come preparatore.

In passato ha allenato i portieri di Teramo, San Severo, Lucera, Torremaggiore, San Giovanni Rotondo e Apricena. Nonostante il fermo del campionato a causa del Covid-19 l’Fcd Termoli Calcio 1920 continua a rafforzare il proprio organico nella speranza di riprendere il prima possibile il torneo.

La pausa degli ultimi tempi è stata sfruttata per mettere a punto la squadra e il team di allenatori ma anche per programmare il rilancio dell’immagine del sodalizio giallorosso. La società è infatti al lavoro per la realizzazione del nuovo sito internet e per l’attivazione delle pagine social di riferimento che ancora mancano.

Si lavora quindi su tutti i fronti in attesa che il Covid-19 allenti la presa e consenta la ripresa dell’attività agonistica. Al nuovo preparatore dei portieri Marcello Ciofi l’in bocca al lupo da parte di tutta la società per questa nuova esperienza a Termoli.

commenta