Termoli

Pagina Facebook e sito web, Rieco aumenta supporto ai cittadini

Per dare supporto ai cittadini sulla raccolta differenziata e sui servizi ambientali nel Comune di Termoli, la Riecosud ha aperto due nuovi canali social: il sito web www.riecosudscarl.it e la pagina Facebook http://www.facebook.com/Riecosud.

Per avere un contatto diretto con l’Azienda basta andare su Facebook, cercare la pagina Riecosud scarl e il gioco è fatto. La pagina ha l’obiettivo sia di diffondere news, informazioni e aggiornamenti legati ai servizi ambientali, sia di raccogliere domande e segnalazioni da parte dei cittadini per fornire un supporto completo. Il servizio di moderazione della pagina è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

Ricordiamo che, oltre alla pagina Facebook e al sito web, per informazioni sulla raccolta rifiuti sono a disposizione il numero dedicato 800 688 712 (chiamata gratuita) attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.30, l’indirizzo di posta elettronica info@riecosudscarl.it, l’Ecosportello in via Arti e Mestieri, 27 aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 e l’app gratuita Junker.

Più informazioni
commenta