Termoli

Omaggio alla carriera dall’Ordine degli Architetti per il decano Antonio De Felice

Il presidente dell’Ordine degli Architetti Puchetti ha consegnato all’architetto Antonio De Felice di Termoli un omaggio alla carriera per la sua lunga e qualificata vita professionale.

“Un compleanno speciale e una carriera prestigiosa per l’architetto Antonio De Felice” si legge in una nota dell’Ordine.

In occasione del compimento dei suoi novant’anni, ma soprattutto come riconoscimento della sua lunga e qualificata vita professionale, l’architetto Guido Puchetti, presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Campobasso, ha consegnato al collega De Felice un omaggio, una testimonianza di stima e vicinanza da parte dell’intero Consiglio dell’Ordine e di tutti gli iscritti.

L’opera, appositamente commissionata per festeggiare De Felice, secondo iscritto all’Albo professionale, è stata realizzata dall’artista termolese Michele Carafa.

Con questa frase incisa sulla creazione artistica Puchetti e l’Ordine omaggiano il collega. “Ad Antonio De Felice, l’uomo che ha fatto dell’architettura la passione di una vita”.

leggi anche
de felice antonio
Termoli
I 90 anni dell’architetto Antonio De Felice: auguri speciali
commenta