Le ordinanze

Nuovi casi, chiuse sezione dell’Infanzia di Petacciato e tre classi a San Martino

Chiusa per due settimane una sezione della scuola dell’Infanzia di Petacciato. Lo ha comunicato il sindaco Roberto Di Pardo.

“Si è appena venuti a conoscenza che, a seguito dell’effettuazione di un tampone rapido, si è registrato un caso di positività riconducibile al mondo della scuola dell’Infanzia. ​Pertanto da domani, giovedì 3 dicembre 2020 e fino a martedì 15 dicembre 2020, la sezione I della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto comprensivo “V.Cuoco” di Petacciato resterà chiusa.

Si resta in attesa dell’esito del tampone molecolare e, qualora quest’ultimo dovesse confermare il risultato del tampone rapido, l’Asrem competente disporrà in merito all’effettuazione dei tamponi e ad eventuali quarantene”.

A San Martino identico discorso per alcune classi dell’Istituto ‘John Dewey’. Con un’apposita ordinanza legata alla ricostruzione della catena epidemiologica relativa a un insegnante e due alunni è stata decisa dal sindaco Gianni Di Matteo la chiusura della classe 2 B della scuola Primaria e delle classi 2 A e 3B della scuola Secondaria di I grado”

commenta