Che tempo farà

Lunedì ancora incerto poi il sole con l’arrivo dell’anticiclone di Natale: tempo bello fino alla Vigilia previsioni

LUNEDI’ 21 La settimana di Natale inizia all’insegna del tempo incerto: cieli coperti e grigi ovunque ma senza fenomeni di rilievo nella prima parte della giornata faranno posto a schiarite pomeridiane e serali. E’ l’effetto di una nuova ondata di alta pressione che ci regalerà giornate assolate ma anche foschie dense e locali banchi di nebbia sulle aree pianeggianti del basso Molise e nelle vallate interne, soprattutto dopo il tramonto. L’anticiclone di Natale, che dovrebbe durare fino alla vigilia, porterà lievemente in risalita anche le temperature ma solamente nei valori massimi.

MARTEDI’ 22 Una timida e irregolare nuvolosità mattutina lascerà presto spazio a una bellissima giornata di tempo sereno e stabile su gran parte del Molise. Solo durante la notte assisteremo al ritorno delle nubi.

MERCOLEDI’ 23 Bel tempo anche oggi con appena qualche velatura sottile in cielo. Nonostante la rinnovata stabilità atmosferica non è da escludere, nella provincia di Isernia, qualche debole piovasco serale. Attenzione sempre alla foschia che si ripresenta puntuale dopo il tramonto nelle zone pianeggianti del basso Molise.

Più informazioni
commenta