Basket

La Magnolia si arrende anche al Ragusa: quinta sconfitta consecutiva fotogallery

Le rossoblù partono male accumulando uno svantaggio incolmabile al termine dei primi due periodi. Gara più equilibrata nel finale. Le siciliane a segno con le varie Romeo (15), Harrison e Marshall (12).

Niente da fare. La Magnolia Campobasso esce sconfitta per la quinta partita consecutiva. A Selvapiana passa questa volta il Ragusa, formazione molto in forma e data tra le sorprese positive di questa prima parte di stagione. Il risultato finale è eloquente: 56-81, senza diritto di replica. Anche perché le rossoblù non sono state praticamente in partita, dovendo subire punti su punti fin dall’inizio.

Il primo periodo si è chiuso infatti sul 16-23, un -7 già abbastanza pesante e reso praticamente incolmabile al termine della seconda parte di gara, quando si va al riposo lungo sul 28-53 con un parziale di 30-12 in favore delle siciliane.

A questo punto, la squadra di Sabatelli hanno provato a non prenderne ulteriormente, riuscendo a imporsi nel terzo tempo (18-16) e a limitare i danni nell’ultimo (10-12).

 

MAGNOLIA CAMPOBASSO  56

PASSALACQUA RAGUSA      81

MAGNOLIA CAMPOBASSO: Marangoni 11, Gorini 9, Bonasia 12, Wojta 7, Quinonez 8, Sanchez 2, Bove 5, Mancinelli, Giardina, Egwoh, Falbo, Ostarello 2.

ALL.: Sabatelli

PASSALACQUA RAGUSA: Romeo 15, Consolini 10, Tagliamento 11, Bucchieri 1, Trucco 3, Marshall 12, Harrison 12, Nicolodi 5, Santucci 10, Kuier 2.

ALL.: Recupido

ARBITRO: Caforio di Brindisi, Maschio di Firenze e Frosolini di Grosseto.

commenta