Paura per l'anziano

Incidente nei campi a Macchia Valfortore: 77enne in salvo, era rimasto incastrato sotto al bobcat

Sul posto il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso che hanno prestato i primi soccorsi all'uomo. Poi il trasporto in ospedale in codice rosso

Quando i soccorritori sono arrivati nelle campagne di Macchia Valfortore, paese al confine tra il Molise e la Puglia, hanno temuto per la sua vita.

Grave incidente nei campi per un uomo di 77 anni che questa mattina – 19 dicembre – era rimasto incastrato sotto ad un bobcat che stava utilizzando per l’attività agricola in un appezzamento di terreno vicino casa. 

La chiamata ai soccorritori è arrivata intorno alle 13.30.

Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 con un’ambulanza oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Campobasso e di Santa Croce di Magliano. I pompieri hanno liberato l’uomo dal pesante mezzo agricolo: era rimasto incastrato con le gambe sotto al bobcat. Poi la corsa in ospedale.

Il 77enne che durante il lavoro sarebbe scivolato dal mezzo agricolo ha riportato un politrauma ed è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

 

È attivo il canale Telegram di Primonumero.it. Unisciti al nostro Canale per essere sempre aggiornato sulle news.

commenta