Quantcast

Il circolo PD di Ururi aderisce all’iniziativa “Solidarietà in circolo”

Più informazioni su

Il circolo PD di Ururi aderisce alla campagna nazionale “Solidarietà in circolo”, promossa dal Partito Democratico per essere, anche questa volta, più vicini ai bisogni delle persone e contrastare l’emergenza e la grave crisi socio-economica generata dal Covid-19.

L’iniziativa “Solidarietà in circolo”, che coinvolge tutti i circoli PD del territorio nazionale, è volta a dare un’importante segnale di vicinanza a persone e famiglie in difficoltà in questo periodo, mediante la raccolta di beni di prima necessità, essenziali al loro sostentamento giornaliero.

Un gesto ancor più solidale e sentito in considerazione dell’approssimarsi delle festività natalizie.

Al fine di rendere possibile questo piccolo gesto di solidarietà in piena sicurezza, il circolo PD di Ururi organizzerà presso la sede del Caffè Letterario sabato 19 dicembre a partire dalla mattina, dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e nel pomeriggio, dalle ore 16:00 alle ore 17:30, un punto di raccolta di generi alimentari e di prima necessità da destinare alle famiglie in difficoltà.

Tutti i beni raccolti verranno donati alla Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Ururi.

La politica è anche, e soprattutto, questo: intercettare le esigenze delle persone, i loro problemi e farsi carico dei loro bisogni.

Vi aspettiamo presso il Caffè Letterario, uniti in un gesto di solidarietà per la nostra comunità.

Più informazioni su