Campobasso

Festa abusiva in pieno covid, una decina di giovani posta il video: indaga la polizia

La segnalazione del party è arrivata anche negli uffici della questura. Ora gli agenti stanno visionando le immagini per individuare i responsabili

Dalle immagini, si ha l’impressione che si tratti di una vera e propria festa in una casa privata. Una decina (forse più) di giovani, assembrati, senza mascherina, che ballano, ridono, scherzano e alcol alla mano postano il video  – di quella che è una violazione alle norme di sicurezza di cui ormai si parla continuamente – finanche sui social.

Quelle stesse immagini sono finite nelle mani della polizia che ora sull’accaduto procederanno con tutti i dovuti accertamenti.

Dal video si evince chiaramente la zona dove si è tenuta la festa e dunque l’appartamento all’interno del quale si vedono poi giovanissimi con un’età fra i 16 e i 18 anni intenti a ballare e a brindare.

I fatti sono accaduti durante il fine settimana a Campobasso e il video ha scatenato una valanga di polemiche rispetto alla negligenza e alla noncuranza di questi giovanissimi che in sfregio alle ormai più elementari norme anticontagio, hanno invece finanche organizzato un party.

La segnalazione, che è arrivata anche negli uffici della questura, non è passata quindi inosservata e gli agenti stanno cercando di individuare i ragazzi che si vedono nel video.

Dunque è bene ricordare che “tutte le feste sono vietate al chiuso e all’aperto, comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose. Nelle abitazioni private, è fortemente raccomandato di non ricevere persone diverse dai conviventi, salvo che per esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza”.

commenta