Disponibili calendari

Differenziata a Campobasso, variazioni al calendario per le festività

L’azienda Sea SpA comunica ai cittadini che nella giornata di venerdì 1 gennaio il servizio di raccolta della carta nella zona “Quartieri” non sarà svolto. La Carta quindi dovrà essere conferita sabato 2 gennaio al posto dell’Organico.

La modifica riguarda solo le utenze dei Quartieri, mentre per le Contrade il calendario di raccolta rimane invariato.

Sono stati realizzati inoltre i nuovi calendari di raccolta porta a porta per l’anno 2021, suddivisi per Quartieri e Contrade.

Si possono trovare online, sul sito www.seacb.it, nella sezione visibile in home page “Calendari porta a porta”, dove si potranno scaricare e stampare sia nel formato settimanale perpetuo sia nel formato 12 mesi.

Ma è possibile ritirarli in formato cartaceo anche presso l’Ecosportello di via Insorti d’Ungheria (ex edicola), aperto il mercoledì e il venerdì dalle 15:00 alle 19:00, il giovedì e il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 (festivi esclusi); nonchè presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Municipio.

Disponibili oltretutto sull’app Junker da scaricare e installare sullo smartphone. L’applicazione permette anche di impostare un promemoria che nelle ore serali avvisa gli utenti su quale rifiuto è possibile esporre per la raccolta, in base alla zona di residenza.

Junker – si ricorda – è un servizio gratuito fornito ai cittadini e permette di essere sempre informati non solo sul calendario di ritiro, ma anche sui servizi legati alla raccolta differenziata e sul corretto conferimento dei materiali. Per rendere le informazioni sono sempre accessibili e di facile consultazione.

commenta