Campagna amica

Coldiretti, pacchi regalo di prodotti agricoli a chi ha più bisogno

I migliori prodotti del Made in Italy a Km zero per tutti gli italiani che stanno vivendo un momento difficile a causa della crisi economica in atto in tutto il Paese.

Con questo spirito Coldiretti e Campagna Amica hanno avviato in questi giorni la distribuzione di pacchi regalo contenenti quanto di meglio gli agricoltori di Coldiretti e Campagna Amica ogni giorno producono.

L’iniziativa, attuata anche in Molise, si è concretizzata con la consegna di svariate decine di pacchi solidali che i dipendenti della struttura Coldiretti, presente capillarmente sull’intero territorio regionale, hanno consegnato a famiglie in difficoltà. Una iniziativa, questa, mirante a donare un sorriso a quanti vivono una situazione di bisogno, nello spirito solidale che da sempre anima l’Organizzazione.

La consegna dei pacchi fa seguito ad un’altra iniziativa, portata a termine nelle ultime settimane, che ha visto sempre Coldiretti e Campagna Amica insieme nel sostegno ai “nuovi poveri” mediante la donazione di pasta ad Enti ed associazioni di volontariato che assistono e sostengono le famiglie in difficoltà.

pacchi coldiretti
commenta