Il bando

Buoni spesa per emergenza Covid-19, ecco come chiederli a Portocannone

È stato pubblicato ieri 1 dicembre sull’albo Pretorio e sulla home page del sito istituzionale del Comune di Portocannone, l’avviso Pubblico relativo al bando per i buoni alimentari “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid – 19”.

“Sulla scorta dell’iniziativa intrapresa nella scorsa primavera a sostegno delle famiglie in difficoltà economica causata dal lockdown, il Governo ha attribuito una dotazione finanziaria per ciascun Comune finalizzata all’acquisto di generi alimentari e destinata alle fasce sociali più fragili. (L’importo spettante al Comune di Portocannone è pari a 22.115,05 euro)” fa sapere l’Amministrazione comunale arbereshe.

“Come già accaduto nel passato, si è inteso dare priorità assoluta a questo tipo di intervento, predisponendo nel più breve tempo possibile i relativi atti amministrativi, al fine di consentire ai potenziali utenti di poter beneficiare dei buoni già dalla settimana prima di Natale

Gli Uffici Comunali sono a disposizione della Cittadinanza per eventuali informazioni o chiarimenti al numero di telefono 0875/59884 oppure via mail all’indirizzo comune.portocannone@gmail.com”.

Più informazioni
commenta