Incidente mortale

Tragico schianto nella notte lungo la statale 16, auto contro un tir: muore un uomo di 36 anni

La tragedia è accaduta attorno alle 23, la vittima era di San Severo. il tamponamento si è verificato all'altezza del chilometro 554 in territorio di Campomarino

Tragico incidente attorno alle 23 lungo la statale 16, in agro del comune di Campomarino. Un 36enne di San Severo stava viaggiando a bordo della sua fiat Tipo quando è finito contro un autoarticolato che trasportava mezzi agricoli.

Terribile lo schianto. Distrutta la macchina. Secondo una prima ed ipotetica ricostruzione dei carabinieri che sono intervenuti immediatamente sul posto, sembra che la fiat Tipo abbia tamponato il mezzo pesante che stava immettendosi sulla statale dopo una sosta presso l’area di servizio.

La macchina si sarebbe incastrata sul lato posteriore del tir che l’avrebbe quindi trascinata per alcune decine di metri prima di fermarsi. Per il 36enne non ci è stato nulla da fare.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno potuto soltanto constare il decesso dell’uomo. Non ha riportato ferite l’autotrasportatore, visibilmente sotto shock.

I carabinieri di Termoli in collaborazione con quelli d Campomarino hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente e l’accertamento di eventuali responsabilità.

commenta