L'ordinanza

Sospetto caso di contagio da Covid 19, il comune di Baranello chiude per sanificazione

Il sindaco di Marco Mario, ha comunicato la chiusura odierna del municipio per procedere alla sanificazione dei locali a seguito di un sospetto caso di contagio da Covid 19 di un dipendente comunale.

Il primo cittadino informa pure la popolazione per info e urgenze è possibile inviare messaggi di posta elettronica agli indirizzi: comunedibaranello.cb@virgilio.it – PEC: comune.baranellocb@legalmail.com, oppure contattarlo direttamente.

Inoltre, sempre il primo cittadino,  precisa che nell’ambito dei protocolli ministeriali finalizzati alla sanificazione dei pubblici uffici è prevista, come da prassi, la chiusura temporanea degli stessi nei giorni prestabiliti. A fronte di questo smentisce la notizia “ovviamente falsa, che circola in modo del tutto sconsiderato, che il personale in servizio all’ufficio postale di Baranello è risultato positivo al Covid”.

“Non è vero – afferma Marco Maio – e personalmente farò formale esposto – denuncia ai Carabinieri per accertare eventuali responsabilità”.

commenta