Termoli

KIT te pensa

Benvenuti a Termoli, Comune all’avanguardia dove la ditta della raccolta rifiuti ha consegnato un Kit da montare per ricavarne un contenitore speciale dove mettere i rifiuti sanitari da Covid19. Peccato che gli operatori, che dovrebbero passare due volte a settimana, siano latitanti.

“Aspettavo che venissero a ritirare la spazzatura sanitaria da oltre una settimana – racconta una giovane donna in isolamento a casa col marito, entrambi positivi al virus – e invece si sono fatti sentire solo oggi, martedì 17. Hanno chiamato alle 6 del mattino”.

Un orario infelice, riservato esclusivamente alle brutte notizie. “Ho pensato al peggio, ho immaginato di tutto. E quando ho scoperto che era la Rieco per chiedermi di portare in strada il bidoncino montabile beh, immaginate la reazione che ho avuto”.

Nel giro di qualche ora la ditta, che peraltro la settimana scorsa era stata contattata come il Comune di Termoli (ma non risponde più nessuno negli uffici pubblici?) si è scusata garantendo che non accadrà più. Staremo a vedere.

 

Più informazioni
commenta