Quantcast

Contagi da coronavirus, scuole chiuse a Campomarino e Rotello

Notizia in aggiornamento

CAMPOMARINO

È stata prorogata fino al prossimo 18 novembre la chiusura delle scuole di Campomarino. Il sindaco Pierdonato Silvestri ne aveva disposto la chiusura lo scorso 4 novembre a causa della positività di un alunno.

La proroga dispone quindi che tutte le scuole di ogni ordine e grado di Campomarino pur garantendo l’accesso ai plessi scolastici al preside, al personale docente e amministrativo per l’organizzazione della didattica a distanza.

Fanno eccezione la scuola materna paritaria ‘Beata Vergine Maria Assunta in Cielo’ di Nuova Cliternia, della scuola dell’infanzia paritaria ‘De Attellis’ e dell’asilo ‘Tana dei birichini’ che riprenderanno l’attività domani, 12 novembre.

ROTELLO

Scuole chiuse anche a Rotello. Con l’ordinanza sindacale numero 26 del 10 novembre 2020, il sindaco Michele Miniello ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Rotello.

Inoltre, con Ordinanza sindacale numero 27 del 10 novembre 2020 è stata disposta a Rotello la chiusura del mercato settimanale, del cimitero comunale e della villa comunale.

Le misure adottate in via precauzionale al fine di contrastare la diffusione del Covid-19 saranno valide fino al 21 novembre prossimo.