L'appuntamento

Ventilazione meccanica in emergenza ai tempi del Covid, convegno alla Casa della Salute di Larino

Si intitola ‘La ventilazione meccanica non invasiva in emergenza urgenza –  la Niv ai tempi di covid-19’ il convegno medico organizzato dalla Asrem e in particolare dal reparto del Pronto soccorso medicina e chirurgia d’urgenza e accettazione dell’ospedale San Timoteo di Termoli e che si terrà nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 ottobre alla Casa della salute di Larino.

Il programma prevede l’intervento di numerosi esperti del settore. Verranno trattati infatti temi di rilevante importanza e attualità.

Interverranno in qualità di relatori i docenti Vito Procacci, direttore di struttura complessa del Policlinico di Bari, Paolo Caporaletti, direttore del dipartimento di emergenza e accettazione del Policlinico di Bari, Antonietta Pistone, dirigente medico del Policlinico di Bari, Riccardo D’Uva, dirigente medico del pronto soccorso del San Timoteo di Termoli, Valentino Grazioso, infermiere del Pronto soccorso di Bari, Ruggiero Tupputi, infermiere del pronto soccorso del capoluogo pugliese, Vito De Filippis, dirigente medico del reparto di medicina e chirurgia d’urgenza e accettazione di Foggia, e Paolo Dell’Aquila, dirigente medico del Policlinico di Bari.

Più informazioni
commenta