Passi artistici e spensieratezza: la pattinatrice ‘rock’ sul lungomare che incanta Termoli foto

Più informazioni su

Chi vive (a) Termoli si sarà imbattuto almeno una volta nella pattinatrice di queste foto. Lei infatti, giovane donna termolese, è una habitué dei pattini in linea (per intenderci, i rollerblade) e basta guardarla per capire quanto ami questa attività unitamente sportiva ed artistica.

Le foto sono state scattate venerdì, 16 ottobre, da un lettore di Primonumero che è rimasto incantato da ciò che hanno visto i suoi occhi, e che il suo smartphone ha prontamente immortalato. “Ero convinto fosse un’atleta”, le sue parole.

Maglietta con la linguaccia più famosa del rock tirata su, occhiali da sole, cuffie per ascoltare la musica: mentre pattina balla e canticchia e di tanto in tanto si concede evoluzioni leggiadre da ‘professionista’.

Tutto in lei fa pensare ad un atteggiamento spensierato e libero, tipico di chi sa divertirsi e godersi appieno momenti – peraltro vista mare – che, a ben rifletterci, sono davvero impagabili in una giornata autunnale così baciata dal sole.

A metà ottobre, già: succede anche questo nella cittadina adriatica che offre ai suoi abitanti il ‘lusso’ di un lungomare ‘da urlo’. Anzi, da linguaccia. Questa sì che è satisfaction.

Più informazioni su