Serie d

L’Olympia Agnonese piazza tre colpi alla vigilia del derby col Vastogirardi

Arrivano in granata l'attaccante Jean Francois Mbuba, proveniente dalla serie B belga, l'esterno d'attacco Domenico Spanò e il difensore croato Ante Melvan.

Tre colpi di mercato per l’Olympia Agnonese alla vigilia del derby con il Vastogirardi atteso per domani al “Civitelle” a partire dalle ore 14,30. Il club del presidente Daniele Trotta ha infatti raggiunto l’accordo con il centravanti, classe ’91, 190 centimetri di altezza, Jean Francois Mbuba proveniente dalla serie B belga e all’esordio nel campionato italiano.

Altro arrivo è quello del 27enne Domenico Spanò, esterno d’attacco l’anno scorso alla Cittanovese (serie D). Ed ancora: il difensore centrale croato, Ante Melvan, classe ’98 proveniente dal Budoni (serie D) e già nel giro della nazionale under 21 del proprio paese. I tre calciatori sono a disposizione del tecnico Stefano Senigagliesi.

Agnone

“Sono tre giocatori di spessore sui quali facciamo molto affidamento come il resto dei componenti della rosa totalmente stravolta dal nostro arrivo qui ad Agnone – dichiara il direttore sportivo dell’Olympia, Antonello Strino -. E oggi arrivato il momento – prosegue Strino – di centrare un risultato importante e a tal proposito segnali incoraggianti sono arrivati già domenica scorsa nella trasferta di Castelnuovo a Vomano. Siamo molto fiduciosi”.

Il match contro il Vastogirardi sarà aperto a soli 130 spettatori di cui 30 ospiti e 100 locali. Il tagliando resta in prevendita fino a domani – domenica 25 ottobre – alle ore 12,30 preso la libreria Sandro Ricci situata lungo Corso Vittorio Emanuele. Chi acquisterà il biglietto inoltre dovrà presentarsi all’ingresso dell’impianto di viale Castelnuovo munito di autocertificazione. Il derby di domani inizierà alle ore 14,30.

commenta