Capoluogo in scena

Linea Verde Life a Campobasso: la puntata su Raiuno sabato 24 ottobre

La troupe del noto programma in Villa de Capoa per uno speciale su eco, bio, smart e green: anche quest'anno si affronta il tema della sostenibilità urbana. Nei giorni scorsi anche una troupe di 'A Taste of Italy', la serie televisiva a sfondo culinario prodotta dalla Wilson Worldwide per il canale televisivo britannico 'Channel 4', è stata nel centro cittadino.

Con un pomeriggio in Villa De Capoa all’insegna dello yoga, si sono concluse ieri, 8 ottobre, le riprese della trasmissione di Raiuno, Linea Verde Life, a Campobasso.

La troupe del noto programma televisivo, che va in onda il sabato e anche quest’anno affronta il tema della sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni, è stata nel capoluogo di regione per registrare una puntata che verrà trasmessa il prossimo sabato 24 ottobre, alle ore 12.20, su Rai Uno.

Linea Verde Campobasso

Eco, bio, smart, green: sono questi gli assi narrativi del programma che, dopo aver aperto la corrente stagione televisiva con puntate dedicate a città come Palermo, Perugia, Napoli ha scelto di soffermare la sua attenzione sulla città di Campobasso e sul territorio circostante.

Nello scenario di Villa De Capoa, nel centro di Campobasso, la conduttrice del programma, Daniela Ferolla, ha concluso le riprese della giornata con una seduta di yoga all’aperto insieme all’istruttrice del Manipura Centro Yoga, Barbarba Giannantonio, e a tanti altri appassionati dell’antica disciplina, eseguendo movimenti guidati dal respiro, posture, tecniche respiratorie, introduzione alla meditazione.

C’è da dire che nei giorni scorsi è stata a Campobasso anche una troupe di ‘A Taste of Italy’, la serie televisiva a sfondo culinario prodotta dalla Wilson Worldwide per il canale televisivo britannico ‘Channel 4’. E’ stata realizzata una delle 10 puntate dedicate dall’emittente britannica ad altrettante città italiane e che ha come protagonista Nisha Katona, nota star chef e ristoratrice inglese.

Tv inglese a Campobasso

La maggior parte delle riprese della puntata dedicata a Campobasso, che verrà trasmessa su “Channel 4” tra gennaio e febbraio del 2021 e successivamente su Discovery Channel, si sono svolte nel centro storico e presso alcuni ristoranti locali per poi concludersi a Piazzetta Palombo

commenta