Guglionesi

La maggioranza Bellotti perde un altro pezzo: Morena va all’opposizione

Barbara Morena, che nel Consiglio comunale di Guglionesi di una settimana fa aveva votato contro il Bilancio, esprimendo una netta distanza dalla maggioranza, ha ufficializzato il passaggio al gruppo di opposizione, senza tuttavia dimettersi dalla Presidenza del Consiglio comunale.

Seguendo la decisione già presa dall’ex assessora Elisa D’Astolto, Morena ha pertanto comunicato la fuoriuscita dal gruppo di maggioranza, che si assottiglia a 7, compreso il sindaco Mario Bellotti.

Numeri rischiosi per il proseguimento dell’azione amministrativa di ‘Guglionesi riparte’, sebbene ci sia da registrare che la minoranza consiliare è composta da diverse anime e che finora a chiedere le dimissioni del primo cittadino è stata l’associazione politica ‘Guglionesi nel cuore’ che fa riferimento all’ex sindaco Leo Antonacci e che ha espresso come consigliere Giuseppe D’Urbano.

Nel prossimo Consiglio comunale sarà ratificato l’ingresso, inoltre, di Paolo De Socio al posto di Giuseppina D’Onofrio che lo scorso giovedì, subito dopo l’assise, si è dimessa anche da consigliera comunale.

commenta