Calcio

La juniores del Campobasso infila il bis di vittorie: espugnato il Civitelle di Agnone

La squadra di Massimo Barometro conquista il secondo successo di fila dopo quello dell’esordio casalingo contro il Montegiorgio. A segno per i rossoblù Arco e Fruscella che realizza una doppietta ma nel finale viene espulso assieme a Di Pietro per reciproche scorrettezze.

Altro giro, altro tris. La juniores del Campobasso fa due su due: dopo aver battuto all’esordio il Montegiorgio si è ripetuta ieri pomeriggio al ‘Civitelle’, dove ha superato per 3-1 (identico punteggio del debutto a Ripalimosani, ndr) l’Olympia Agnonese. Una gara vinta dai rossoblù di Massimo Barometro nella ripresa, dopo aver subito lo svantaggio a fine primo tempo.

 

Proprio gli altomolisani erano riusciti a chiudere sull’1-0 la prima frazione grazie al gol su rigore realizzato da Di Pietro. Nel secondo tempo, però, arriva la reazione campobassana. Al 56’ c’è un’ottima triangolazione tra Paventi, D’Elia e Arco, quest’ultimo si infila sulla destra e trafigge il portiere con un diagonale. Il pari scuote i lupetti che dieci minuti dopo effettuano il sorpasso: Fruscella si incunea tra le linee su assist di Marino e realizza l’1-2.

 

Lo stesso Fruscella è l’autore del tris, direttamente su calcio di punizione dalla sinistra che va a trovare l’incrocio dei pali. A qualche istante dalla fine espulsi per reciproche scorrettezze Di Pietro e Fruscella.

 

OLYMPIA AGNONESE                       1

CAMPOBASSO                      3

OLYMPIA AGNONESE: Causin, Stinziani, Petrosino, Milone, Fornino, Di Pietro, Di Filippo, Porfilio, Pallotto, Lapenna, Giaquinta. A disposizione: Falcione L., Ciafardini Nucciarone, Bartolomeo, Falcione  A., Fiore, Vitullo

CAMPOBASSO: Muccini, Camorani, Martignetti, Marchetti, Catelli, Mascia, Bozza, Marino, Arco, Fiore, Fruscella, D’Ercole. A disposizione: Paventi, Tufilli, Minauda, D’Elia.

ALL.: Barometro

MARCATORI: 45’ Di Pietro rig. (A), 56’ Arco (C), 68’ e 75’ Fruscella.

Note: espulsi Di Pietro e Fruscella per reciproche scorrettezze.

Più informazioni
commenta