Che tempo farà

Halloween col sole, Ognissanti incerto, foschia densa nel Giorno dei morti previsioni

31 OTTOBRE (HALLOWEEN): La notte più terrificante dell’anno sarà piena di stelle e con la luna ben visibile in cielo. Soleggiata e mite la giornata di Halloween su tutta la regione: l’anticiclone africano ci sta regalando una fine di ottobre all’insegna del tempo bello e stabile. La vasta area di alta pressione e i venti tiepidi giunti fino a noi dal Sahara si stanno facendo sentire anche se si tratta di effetti momentanei. Prima dell’alba infatti i cieli si faranno più grigi.

1 NOVEMBRE OGNISSANTI Tempo più incerto oggi sul Molise: al mattino tante nubi alte che col trascorrere delle ore si allontaneranno per poi tornare dopo il tramonto per rendere il cielo da coperto a molto nuvoloso. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo e non dovrebbe neppure piovere

2 NOVEMBRE GIORNO DEI MORTI L’incertezza del 1 novembre durerà anche in questa giornata di commemorazione dei defunti. A caratterizzare il 2 novembre non sarà tanto l’instabilità del tempo quanto l’atmosfera che si presenterà fosca e umida anche nelle ore centrali della giornata. Dopo il tramonto, soprattutto sulla costa e nei comuni del basso Molise ad essa più vicini, arriveranno nubi basse e foschia a ridurre la visibilità serale e notturna. Scendono, seppur di poco, le temperature.

Più informazioni
commenta