Controllo dell'arma

Giovane di Bojano trovato con dosi di hashish, scatta la segnalazione

I carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Bojano hanno sorpreso con delle dosi di hashish un giovane del posto con precedenti specifici per droga.

Il controllo è avvenuto nelle prime ore di oggi, martedì 13 ottobre, nel corso di un servizio mirato. Un equipaggio dell’Aliquota Operativa ha infatti notato un giovane del posto, già noto ai Carabinieri, che aveva un atteggiamento sospetto nei pressi della propria abitazione.

Considerato i precedenti del ragazzo, i carabinieri l’hanno osservato col sospetto che stesse aspettando qualcuno, magari per cedere o ricevere degli stupefacenti.

Quindi è scattata la perquisizione sia personale che nell’abitazione del giovane, con l’ausilio di un cane antidroga della Guardia di Finanza della Compagnia di Campobasso.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, cioè qualche dose di hashish, motivo per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Campobasso.

“L’incessante impegno dei Carabinieri della Compagnia matesina sarà continuo e l’obiettivo al contrasto del consumo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti rimane prioritario, al pari dell’attività preventiva per i reati contro il patrimonio” fanno sapere dall’Arma.

Più informazioni
commenta