La nota

Fater Campochiaro, Femca Cisl soddisfatta delle elezioni sindacali

Nelle giornate del 6 e 7 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU della Fater SpA di Campochiaro. La Femca Cisl, tramite il responsabile regionale Massimiliano Recinella giudica sempre molto positiva e concreta l’alta partecipazione dei lavoratori alle operazioni di voto.

Le elezioni delle Rsu sono state sempre un esempio tangibile di forte democrazia partecipativa, soprattutto in questo lunghissimo periodo in cui le questioni legate alla crisi economico finanziaria-sanitaria, in atto a livello nazionale ed internazionale, pongono ai lavoratori e al sindacato numerosi problemi con conseguenti sfide da affrontare e superare.

La Femca Cisl Molise ringrazia i propri candidati che, con il loro impegno e la loro disponibilità, hanno reso possibile il successo della nostra lista, conquistando 2 seggi di RSU sui 6 disponibili e il ruolo di Rlssa che riveste, sempre e ancor più in questo delicato momento di emergenza sanitaria mondiale, un ruolo determinate per la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Infine, un ringraziamento particolare a tutte le lavoratrici e lavoratori, iscritti e simpatizzanti che hanno scelto i nostri candidati per essere rappresentati nei prossimi e futuri impegni, di carattere generale oltreché i temi più strettamente legati a questo sito produttivo.

Il successo ottenuto sarà di forte stimolo per proseguire la nostra azione di incessante impegno nella ricerca delle migliori soluzioni possibili nell’interesse delle lavoratrici e dei lavoratori tutti. Alla tutta RSU nuova eletta, in particolare a Mario e a Cristian, rivolgo il mio più sincero augurio di buon lavoro, auspicando una sempre attiva collaborazione di tutte le componenti al fine di poter rappresentare e tutelare al meglio le lavoratrici e i lavoratori della Fater di Campochiaro.

Più informazioni
commenta