Serie d

Campobasso, l’Agnone nel destino: si debutta in casa davanti a mille spettatori con le norme anticovid

I rossoblù affrontano subito la sfida tutta molisana, così come avevano finito la scorsa stagione quando arrivò quell’entusiasmante 4-0 a Selvapiana. Mister Cudini orientato a confermare la formazione di domenica scorsa. I tifosi rispondono presente ma si potrà entrare allo stadio solo con la ricevuta provvisoria. Gli abbonamenti non sono pronti.

Eccolo qua il debutto casalingo. L’attesa è durata tanto: oltre sette mesi sono passati da quell’ormai famoso 1 marzo, quando si chiuse anzitempo e forzatamente il campionato 2019/2020 con il secondo posto del Campobasso cristallizzato a favore del Matelica, ora in serie C. E si riparte da dove si era finito: a Selvapiana arriverà l’Olympia Agnonese, battuta con quattro reti siglate da Bontà, Alessandro, Cogliati e Vanzan.

Tre su quattro saranno in campo anche domani, 4 ottobre: mancherà solo Alessandro, che però è stato sostituito al meglio. Infatti, il numero 10 è ora sulle spalle di Vittorio Esposito che ha immediatamente fatto vedere di che pasta è fatto con un gol magnifico all’Aprilia. L’undici di partenza sarà quello di sei giorni fa, con la conferma probabile dell’under Vitali in attacco e del portiere Raccichini.

 

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

La campagna abbonamenti è stata chiusa con ottimi numeri raggiunti: circa 700 le tessere sottoscritte dai tifosi. E sono stati acquistati anche i biglietti rimanenti. In pratica, la capienza massima consentita di mille spettatori sarà sicuramente raggiunta. Pochi i supporter attesi dall’Alto Molise.

Tuttavia, non saranno disponibili allo store di Corso Vittorio Emanuele gli abbonamenti per i tifosi. Che però potranno entrare allo stadio anche con la ricevuta provvisoria che gli è stata consegnata al momento della sottoscrizione. Il match sarà arbitrato dal signor Recchia della sezione di Brindisi.

 

MASCHERINA OBBLIGATORIA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ENTRARE ALLO STADIO

Per accedere allo stadio è obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento interpersonale di un metro, consegnare il modulo compilato di autodichiarazione che è possibile scaricare sul sito ufficiale del Campobasso. All’ingresso verrà misurata la temperatura, mentre sarà vietato portare bandiere e striscioni.

Qui il modello di autocertificazione

 

Mille spettatori e mascherine: ecco le norme anti-covid per Campobasso-Olympia Agnonese

 

(Foto SS Campobasso Calcio)

commenta