Termoli

Arresto dei rom autori del pestaggio in via Corsica, sindaco ringrazia Polizia e condanna violenza

Il sindaco di Termoli Francesco Roberti ha voluto ringraziare pubblicamente la Polizia per l’arresto degli autori dell’aggressione all’autolavaggio ‘I Faraoni’.

“Grazie all’intervento tempestivo e alle successive indagini della Polizia, due persone che hanno aggredito un 34enne in via Corsica, sono state prontamente arrestate”.

E’ il commento del sindaco di Termoli Francesco Roberti che si è voluto complimentare con il personale della polizia del locale commissariato coadiuvato dal vice questore Maria Concetta Piccitto e con il personale del Servizio Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale che hanno condotto le indagini.

“Come amministrazione comunale – ha detto il sindaco Roberti – intendiamo esprimere i più sentiti ringraziamenti alla polizia che, insieme alle altre forze dell’ordine, è sempre impegnata in prima linea per garantire la pubblica incolumità. Non è possibile tollerare in nessun modo gesti simili di inaudita violenza. Inviamo i migliori auguri di pronta guarigione al 34enne che è stato ricoverato a Pozzilli”.

Si rifiuta di lavargli l’auto gratis e due rom lo bastonano col cric, ora rischia la vita. “Atteggiamenti da boss”

commenta