Termoli

Tre ragazzi ripresi mentre scavalcano la recinzione del Teatro Verde

Tre ragazzi che scavalcano la recinzione del Teatro Verde di Termoli. Un video amatoriale mostra chiaramente la violazione del teatro presente all’interno del parco comunale termolese e che purtroppo da anni e preda di vandali con frequenti danneggiamenti.

I tre ragazzi, due uomini e una donna probabilmente tutti maggiorenni, sembrano ignorare completamente i divieti di accesso di una struttura pubblica utilizzata principalmente durante l’estate per gli spettacoli teatrali, musicali e di vario genere culturale.

Si vede benissimo uno di loro che già si è intrufolato all’interno, la ragazza che scavalca e salta dentro e l’ultimo che fa per arrampicarsi sulla rete metallica, fra le risate e gli schiamazzi, come tutto fosse un gioco. Non si sa se i ragazzi avessero intenzione di fare una bravata o avessero altre idee.

Ancora una volta quindi la dimostrazione dello scarsissimo senso civico e del poco attaccamento alle bellezze della città da parte delle giovani generazioni termoli. Purtroppo negli anni passati c’erano stati episodi di vandalismo e persino un incendio che aveva provocato danni ingenti anche ai camerini e ai bagni del teatro.

Più informazioni
commenta