Il 16 settembre

Tour referendario per il sì, tappa conclusiva del M5s a Termoli

tour m5s referendum

Tappa conclusiva per il tour referendario per il Sì al referendum del M5s di Termoli. L’incontro si terrà domani 16 settembre a Termoli in Piazza Vittorio Veneto (p.zza Monumento) alle 17,30.

 

I portavoce M5S di tutti i livelli istituzionali, comunali, regionali e nazionali, spiegheranno ai cittadini le ragioni del Sì al referendum che si terrà domenica 20 e lunedì 21. “Un’occasione storica per portare a termine una riforma che i partiti tradizionali promettono da decenni, tagliando il numero dei parlamentari da 945 a 600. Ma è anche un’opportunità per aprire una stagione di riforme che il Paese attende da troppo tempo.

Ricordiamo il quesito che tutti i cittadini si troveranno davanti: vuoi ridurre di 345 unità il numero complessivo dei membri del Parlamento italiano, passando dagli attuali 945 a 600? Per il MoVimento 5 Stelle, con il “sì” possiamo avere un parlamento più efficiente e moderno, meno ingolfato da discussioni infinite ed emendamenti strumentali.

Ma ancora più importante è che i cittadini vadano a votare e ci vadano ben informati. Per questo, è fondamentale la partecipazione degli organi di informazione che Voi rappresentate”.

Più informazioni
commenta