Via agli abbonamenti

Stadio di Campobasso aperto al pubblico per un massimo di mille posti numerati

Ufficiale: la società annuncia che “l’accesso sarà garantito fino alla capienza di mille posti a sedere i quali saranno numerati nel rispetto delle norme vigenti”. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti dal martedì al sabato presso lo Store di Corso Vittorio Emanuele.

La notizia che tutti aspettavano – peraltro nell’aria da giorni – è arrivata: a Campobasso si potrà andare allo stadio ma in un numero massimo di mille spettatori. La società l’ha ufficializzato ieri, 13 settembre: “L’accesso allo stadio sarà garantito fino alla capienza di mille posti a sedere i quali saranno numerati rispettando le norme vigenti in materia di prevenzione di Covid-19”.

Il tutto, rispettando alla lettera “le attuali disposizioni della Federazione prese dopo la pubblicazione del Dpcm del 7 agosto 2020 in materia di apertura degli impianti sportivi”. Un’ottima notizia seppure l’accesso all’impianto sportivo di Selvapiana riguarderà solo una piccola porzione di pubblico. Mille spettatori, appunto.

La sottoscrizione degli abbonamenti con la scelta del posto per settore potrà essere effettuata presso il Campobasso Store in corso Vittorio Emanuele numero 59, mentre gli eventuali singoli biglietti disponibili si potranno acquistare on line o al Campobasso Store. Ricordiamo giorni e orari di apertura del negozio ufficiale del Campobasso: dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Chiuso domenica e lunedì.

 

Più informazioni
commenta