Il video

Si allena a tennis sul corso di Campobasso: racchetta e pallina durante lo struscio

L'insolita scena è avvenuta questa mattina, domenica 13 settembre, al centro della città davanti agli occhi incuriositi dei passanti

Probabilmente non sapeva come e dove allenarsi. E ad un certo punto, ‘armato’ di racchetta e pallina, ha iniziato a fare ‘due tiri’ contro il muro di uno degli ottocenteschi edifici di corso Vittorio Emanuele. L’insolita scena è avvenuta oggi (13 settembre) in quello che molti campobassani definiscono il ‘salotto’ della città, il luogo dello struscio e dove – soprattutto la domenica – si concentrano tante persone che si concedono una passeggiata, un caffè o un aperitivo nei vari bar che costeggiano il cuore del capoluogo.

E questa mattina l’insolito allenamento del tennista solitario, che indossava una canottiera nera e un paio di pantaloncini rossi, non è sfuggito agli occhi di qualche passante che si è fermato ad osservare gli scambi contro il muro. Dritto, rovescio. Qualcuno ha anche tirato fuori dalla tasca lo smartphone e ha iniziato a riprendere la curiosa scena. Uno di questi brevi video è stato inviato anche alla nostra redazione.

Chissà se poi il tennista ha trovato qualcuno con cui continuare a fare due ‘scambi’.

Più informazioni
commenta