L'attesa è finita

Serie D, le molisane inserite nel girone F. Ci saranno anche 4 laziali e la campana Matese

Diramati i nove raggruppamenti della quarta serie. Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi confermate nel gruppo dell’Italia centrale che si allarga però verso sud-ovest. Le new entry sono Fc Matese per la Campania, Aprilia, Albalonga e Rieti per il Lazio. E poi dieci tra marchigiane e abruzzesi.

Come da pronostico, le tre molisane di serie D vengono confermate nel girone F. Ma ci sono delle novità, anche abbastanza eclatanti: infatti, oltre alle formazioni marchigiane e abruzzesi bisognerà affrontare anche quattro club laziali e una campana. Il perché è presto detto: non si raggiungeva il numero minimo (18 squadre) con il solo blocco ‘adriatico’ delle ultime stagioni.

Il girone F di serie D

Un raggruppamento che quindi va dal Tirreno all’Adriatico, attraversando ben cinque regioni. Dalla Campania con la Fc Matese di Piedimonte al Lazio (Aprilia, Albalonga, Rieti e Fiuggi), passando per il Molise (Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi), l’Abruzzo (Castelnuovo Vomano, Notaresco, Pineto, Real Giulianova e Vastese) e le Marche con Castelfidardo, Montegiorgio, Porto Sant’Elpidio, Recanatese e Tolentino.

 

IL GIRONE F

Campobasso

Olympia Agnonese

Vastogirardi

Castelnuovo Vomano

Notaresco

Pineto

Real Giulianova

Vastese

Castelfidardo

Montegiorgio

Porto Sant’Elpidio

Recanatese

Tolentino

Fc Matese

Albalonga

Aprilia

Fiuggi

Rieti

commenta