Serie D, le molisane inserite nel girone F. Ci saranno anche 4 laziali e la campana Matese
Diramati i nove raggruppamenti della quarta serie. Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi confermate nel gruppo dell’Italia centrale che si allarga però verso sud-ovest. Le new entry sono Fc Matese per la Campania, Aprilia, Albalonga e Rieti per il Lazio. E poi dieci tra marchigiane e abruzzesi.
Più informazioni su

Come da pronostico, le tre molisane di serie D vengono confermate nel girone F. Ma ci sono delle novità, anche abbastanza eclatanti: infatti, oltre alle formazioni marchigiane e abruzzesi bisognerà affrontare anche quattro club laziali e una campana. Il perché è presto detto: non si raggiungeva il numero minimo (18 squadre) con il solo blocco ‘adriatico’ delle ultime stagioni.

Un raggruppamento che quindi va dal Tirreno all’Adriatico, attraversando ben cinque regioni. Dalla Campania con la Fc Matese di Piedimonte al Lazio (Aprilia, Albalonga, Rieti e Fiuggi), passando per il Molise (Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi), l’Abruzzo (Castelnuovo Vomano, Notaresco, Pineto, Real Giulianova e Vastese) e le Marche con Castelfidardo, Montegiorgio, Porto Sant’Elpidio, Recanatese e Tolentino.
IL GIRONE F
Campobasso
Olympia Agnonese
Vastogirardi
Castelnuovo Vomano
Notaresco
Pineto
Real Giulianova
Vastese
Castelfidardo
Montegiorgio
Porto Sant’Elpidio
Recanatese
Tolentino
Fc Matese
Albalonga
Aprilia
Fiuggi
Rieti