Trivento

Salta giù dal trattore e si ferisce, donna portata al pronto soccorso in codice rosso

Stava portando il trattore dal campo agricolo verso la rimessa dei mezzi agricoli di sua proprietà, quando probabilmente si è spaventata per qualcosa ed è saltata giù dal mezzo agricola, ferendosi.

Incidente agricolo nei campi a Trivento e tanto spavento per la signora che è rimasta vigile e cosciente tutto il tempo chiedendo ella stessa aiuto ai familiari dintorno. Che hanno quindi allertato il 118. Sul posto anche i carabinieri della stazione che invece hanno proceduto a ricostruire quanto accaduto.

Ma la prima ipotesi parla di un gesto volontario della donna che è scesa dal mezzo in corsa forse per un guasto meccanico, forse perché colta di sorpresa da un animale selvatico che all’improvviso le ha attraversato la strada, sta di fatto che è rimasta accasciata al suolo chiedendo aiuto e lamentando dolore perlopiù agli arti.

Quando sul posto sono giunti gli operatori del 118, l’hanno immobilizzata e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti necessari e alle cure del caso. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero particolarmente gravi.

commenta