Motori

Rally del Gargano, podio sfiorato per un soffio: Rivellino-Moffa quinti

Nonostante l'ottima prestazione, un problema tecnico e le condizioni fisiche non ottimali del pilota campobassano negano la gioia del podio

Ha sfiorato il podio per un soffio: era seconda. Poi un problema tecnico e la coppia composta da Nicola Rivellino e Angela Moffa si è classificata quinta. Questo il risultato ottenuto al 10° rally del Gargano che si è svolto quattro giorni fa. Per gli addetti del settore, è uno degli eventi motoristici più attesi del Sud Italia.

Il gran caldo ha messo a dura prova i piloti. Poi il driver molisano Rivellino, che ha partecipato alla gara nonostante un problema di salute, in coppia con Moffa e alla guida di una Peugeot ha dovuto far fronte anche un problema alla ruota. Erano secondi di classe N2, poi alla luce di queste difficoltà sono riusciti ad arrivare quinti sui dieci equipaggi iscritti in quella classe di gara. Un buon piazzamento alla luce dell’ottima prestazione e degli imprevisti emersi.

Il 10° Rally Porta del Gargano rientra nel calendario della “Coppa Itala Rally di Zona”, “Trofeo Renault” e “Michelin Cup”.

rally del gargano
commenta