In andalusia

Molisefood si allarga, aperto punto vendita in Spagna

Sabato 12 settembre MoliseFood è sbarcato in Spagna. I prodotti molisani sono finalmente acquistabili neil punto vendita di Tomares (Siviglia) in Andalusia, Italianeria by Molisefood.  Caciocavalli, salsicce, pampanella, olive, pane, formaggi e latte molisano, confetture, salsa, olio extravergine d’oliva sono da ora disponibili anche per il mercato spagnolo, oltre per quello italiano.

Un grande ed importante traguardo raggiunto a meno di un anno dall’apertura (19 novembre 2019). Uno straordinario successo dei prodotti tipici molisani che hanno fatto della qualità il loro punto di forza. Forza che deriva dal lavoro dei tanti imprenditori regionali che, hanno creduto e investito nel progetto MoliseFood, sono riusciti a coniugare il lavoro d’azienda e la commercializzazione del prodotto attraverso il marchio MoliseFood.

A soli 10 mesi dall’inizio del progetto, nonostante lo scoppio mondiale della pandemia da coronavirus, sono stati allestiti e aperti ben quattro punti vendita (a Roma sono in via di ultimazione i lavori del nuovo punto vendita di via La Goletta 1, nel Mercato Trionfale) con un quinto in arrivo, nel prossimo mese di ottobre,  sempre a Roma, in zona Boccea, e tre nuove sedi in trattativa franchising.

“Un modo moderno di spiegare ai nostri clienti quanto l’educazione alimentare è importante e ottima per la salute – questo è quello che abbiamo abituato a fare ai nostri addetti nei punti vendita” afferma il category manager di Molisefood, Gabriele Di Nucci.

tomares molisefood

L’apertura in Spagna sarà seguita dal presidente della fondazione Quid Novi Mauro Bonello – che si occuperà dello sviluppo commerciale nei paesi ispanici – guardando sempre più con attenzione il mercato canadese e americano, con una sede di distribuzione e punto vendita non oltre il marzo 2021, Covid permettendo.

“Ci riteniamo soddisfatti ed in grado di affermare che mantenendo un profilo basso, raggruppando imprenditori seri e capaci, parlando poco e facendo fatti, i risultati arrivano da soli evidenti e prepotentemente efficaci. Ora che la pandemia è sotto controllo, accelereremo ancora per portare all’enfasi il progetto ed avere un negozio Molisefood in ogni città italiana entro 36 mesi, tra negozi diretti, franchising ed accordi con iperstore già esistenti”. Ad affermarlo è Francesco Caterina, già vicepresidente della fondazione Quid Novi che supporta e sponsorizza il progetto dal suo inizio.

Più informazioni
commenta