Campobasso

Luoghi del cuore Fai: anche il giornalista Cucchi invita a votare il Museo dei Misteri

La famiglia Teberino invita ufficialmente l'ex radiocronista di 'Tutto il calcio minuto per minuto' al Corpus Domini dell'anno prossimo che cadrà il 6 giugno 2021.

Continua la votazione al censimento dei Luoghi del Cuore Fai dove è candidato anche il Museo dei Misteri di Campobasso e ad invitare al voto c’è la voce più famosa di tutto il calcio minuto per minuto. Il giornalista Riccardo Cucchi, molto legato a Campobasso e ai sui Misteri ha realizzato un video messaggio per far votare il Museo che custodisce gli Ingegni del Di Zinno e a farli conoscere a tutta l’Italia e al Mondo intero.

Un grazie di cuore a Riccardo Cucchi con l’invito a venire a Campobasso il 6 giugno 2021 nel giorno del Corpus Domini ed un invito a tutti i campobassani e amanti della più antica tradizione della città, a votare il Museo dei Misteri a I luoghi del Cuore Fai cliccando sul link che segue: https://www.fondoambiente.it/luoghi/museo-dei-misteri-campobasso-molise?ldc o a recarsi al Museo a firmare sui moduli cartacei.

commenta