Guglionesi

L’ex assessora all’Ambiente D’Onofrio lascia il Consiglio comunale

L’ex assessore all’Ambiente del Comune di Guglionesi Giuseppina D’Onofrio lascia anche la carica di consigliera comunale dopo la burrascosa seduta di giovedì scorso.

“Il rispetto profondo per i miei elettori mi ha determinato nel completare definitivamente la mia esperienza nell’amministrazione comunale, rassegnando le dimissioni dapprima dalla carica assessorile e poi da quella di consigliere comunale. Vi ringrazio per la stima riposta alla mia persona in questi giorni” scrive oggi D’Onofrio.

L’assessora all’Ambiente si dimette, la presidente del Consiglio vota contro: maggioranza Bellotti in bilico ma resiste

A lei sono arrivati i ringraziamenti del circolo Pd. “I membri del circolo del Partito Democratico vogliono ringraziare la sua iscritta nonché l’ex assessore all’ambiente Giuseppina D’Onofrio per il lavoro svolto in questi due anni con l’Amministrazione del sindaco Mario Bellotti, per il rispetto coscienzioso messo in ogni lavoro e progetto, per la disponibilità dimostrata in ogni problema e nell’ascolto dei cittadini. la tua predisposizione all’ascolto generoso e la caparbietà hanno segnato passi notevole nei progetti locali che non verranno rimpiazzati con facilità” si legge in una nota del Pd.

“Anche se questa avventura è cessata – concludono i dem -, il cammino con il tuo volere può essere ancora lungo verso il bene della nostra comunità anche se i tempi sono duri e tortuosi, siamo comunque certi che continuerai ad essere parte attiva all’interno del partito democratico e ad esserne parte integrante del direttivo”.

commenta