Serie d

Il Campobasso prende un altro attaccante: firma il 18enne Simone Caricati

Si tratta di un esterno sinistro, classe 2002, che arriva in prestito dal Novara società in cui ha giocato nelle giovanili e poi in prima squadra.

Da registrare un nuovo rinforzo per il Campobasso. E arriva nel reparto d’attacco, che può già contare su elementi molto validi. Si tratta di Simone Caricati, classe 2002, che giunge in prestito dal Novara. Diciotto anni, mancino di grande prospettiva, è da oggi un nuovo giocatore del Lupo.

Il classe 2002 è in prestito dal Novara ed è pronto a contendersi un posto da esterno d’attacco, suo ruolo naturale. Si completa così il reparto under dei rossoblù. Caricati è già a disposizione di mister Cudini e dello staff tecnico. L’esterno va ad aggiungersi al ‘fuoriquota’, sempre classe 2002, Pablo Vitali, che gioca a destra.

In avanti, naturalmente, si può contare sui big Cogliati, Esposito, Sforzini e anche sull’interessante ex Tolentino, Simone Di Domenicantonio. Tra l’altro, il nuovo arrivato è cresciuto nelle Giovanili del Novara. Ha esordito nella Nazionale italiana Under 15 il 24 aprile 2017, giocandovi poi 5 partite e segnando 1 rete. Il 1 luglio 2019 è entrato a far parte della rosa della prima squadra del Novara stesso.

commenta