Campomarino

Fratino D’Oro 2020 all’assessore Saburro: “Onorato del premio”

Si è svolta domenica 13 settembre a Campomarino al Bosco Fantine, la XII cerimonia di premiazione del Fratino D’Oro 2020. Il premio è un riconoscimento a coloro che si sono distinti durante l’anno per la salvaguardia del Fratino e del territorio costiero molisano.
Quest’anno l’associazione Ambiente Basso Molise ha deciso di assegnare il premio, fra gli altri, all’assessore comunale di Campomarino Antonio Saburro con la seguente motivazione: “per l’impegno profuso di tramandare alle generazioni future principi fondati sul rispetto dei luoghi che ci circondano, per consentire così, la crescita di una società civile dedita al perseguimento di valori riguardanti la tutela dell’ambiente”.

fratino d'oro saburro

“Sono onorato per questo riconoscimento e ringrazio di cuore l’Associazione Ambiente Basso Molise per aver scelto la mia persona – commenta Saburro -. E’ stato un anno molto impegnativo, ma che nello stesso tempo ho ricevuto grandi soddisfazioni. In questo anno ho avuto la fortuna di conoscere tante persone che svolgono attività di volontariato a salvaguardia dell’ambiente con vera passione, ed è per questo che dedico questo premio a tutti loro. Grazie di cuore a tutti”.

Più informazioni
commenta