Francesco Amato nuovo segretario dei Giovani Federalisti Europei a Termoli

Francesco Amato è il nuovo segretario del circolo di Termoli dei Giovani Federalisti Europei. Amato ha ringraziato il segretario uscente, Alfredo Marini, “per il formidabile lavoro svolto sin dalla fondazione della sezione, ed insieme ad esso tutti i giovani militanti”.

Il nuovo direttivo è composto, oltre che dal nuovo segretario, da Alfredo Marini (Presidente), Francesco Germano (Vicesegretario), Antonio Domenichelli (Tesoriere), Roberto Moscarella (Responsabile Formazione) e Marco Colecchia (Responsabile Comunicazione).

Il circolo della GFE a Termoli celebra quest’anno tre anni: sezione giovanile del Movimento Federalista Europeo (MFE), la GFE ha come obiettivo quello di “diffondere tra le giovani generazioni i valori e gli ideali di libertà ed unità europea contenuti nel Manifesto di Ventotene”.

Gli auspici del nuovo segretario vanno “verso un rafforzamento della GFE sul territorio del basso Molise, attraverso nuove iniziative e maggiore presenza sul territorio, nel desiderio di continuare ad impegnarsi per la realizzazione del progetto degli Stati Uniti d’Europa, rendendo i cittadini e la politica molisana sempre più consapevoli dell’importanza di questa storica sfida”.