Rieco all'opera

Dalla periferia al centro: via rifiuti e fogliame, ripuliti 9 parchi di Termoli

Continuano gli interventi di pulizia messi in campo dalla Rieco Sud sull’intero territorio comunale con l’intenzione di ripristinare il decoro urbano e incoraggiare le buone pratiche di educazione civica e ambientale.

Nella giornata di ieri 17 settembre gli operatori sono intervenuti sui diversi parchetti della città e in particolare in via Santa Maria degli Angeli (Difesa Grande); via degli Ulivi (Difesa Grande); via delle Orchidee (Colle Macchiuzzo); via Maratona (Quartiere Sant’Alfonso); via Germania (Quartiere Sant’Alfonso); via Polonia (Quartiere Sant’Alfonso); via Mascilongo/Belgio/San Marino (quartiere Sant’Alfonso); via Inghilterra (quartiere Sant’Alfonso) e parco comunale Girolamo Lapenna.

parchetti termoli puliti

Continua poi il lavoro di spazzamento del fogliame lungo i marciapiedi e gli spartitraffico, nello specifico ieri è stata pulita l’intera via Firenze.

L’assessora all’Ambiente Rita Colaci rinnova l’appello “a tutti i cittadini ad utilizzare i cestini gettacarte presenti in tutte le aree verdi comunali, al fine di tutelare il territorio e di veicolare – con il buon esempio – un messaggio positivo alle nuove generazioni”.

parchetti termoli puliti
Più informazioni
commenta