Colletorto ricorda il brigadiere Rocco Di Letizia con un memorial

Più informazioni su

Una giornata speciale in ricordo di una persona buona che resta nel cuore di tutti. Domenica 24 agosto si è svolta a Colletorto l’ottava edizione del memorial “Rocco Di Letizia”, dedicato al brigadiere dell’Arma dei Carabinieri che ha prestato servizio per tanti anni in paese.

Un evento molto sentito e organizzato da Nunzio Granieri, amico di Rocco e allenatore della società locale. Tre le squadre che hanno partecipato: Angioina Colletorto, i ragazzi dello Sprar di Casacalenda e Ripabottoni e Gli amici di Rocco.

Tanto divertimento e condivisione in un evento di sport, amicizia e ricordi. Alla premiazione hanno preso parte, commossi e con un pensiero di gratitudine alla famiglia Granieri e a tutti i partecipanti, la moglie di Rocco Di Letizia, Dina Cacchio e il figlio Gabriele, anche lui in campo.

Per la cronaca il memorial è stato vinto dai ragazzi dello Sprar, secondo posto per l’Angioina e terzi Gli amici di Rocco. Presenti, tra gli altri, i dirigenti dell’Angioina e i responsabili dello Sprar, amici e persone che hanno condiviso un pezzo di strada con il brigadiere Di Letizia.

memorial di letizia colletorto

Più informazioni su